COME AIUTARCI

Ogni donazione, piccola o grande, è preziosa e permetterà all’AGENHA di garantire la continuità delle sue attività in favore dei ragazzi con disabilità e delle loro famiglie.
Sono attività mirate, concrete, che rispondono ad esigenze specifiche e che prevedono l’utilizzo di materiali e attrezzature adeguati.
Per garantire tutto questo AGENHA ha bisogno del tuo sostegno.

Con una donazione tramite Bonifico Bancario
BCC Credito Cooperativo OGLIO e SERIO – Agenzia di Romano di Lombardia
IBAN: IT 66 A 0851453420000000024317

Con una donazione continuativa – mediante accredito sul conto corrente bancario .
Per attivare una donazione continuativa è sufficiente contattare l’Associazione AGENHA – via G.B. Rubini, 12 – Romano di Lombardia. – Cell. 339 74 43 683 – 328 11 27 785

La donazione continuativa può essere revocata in qualunque momento con una semplice lettera o comunicazione telefonica all’ associazione AGENHA.

Con una donazione in beni.

Ogni contributo è deducibile conservando la ricevuta di versamento

Con il tuo 5 per 1000 faremo molta strada

Per destinare il tuo 5×1000 basta una firma nella casella dedicata alle Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale (ONLUS), contenuta all’interno del modello 730 o Unico, riportando il codice fiscale dell’associazione:
92013470163

COSA NE FACCIAMO
È un gesto semplice, che non ti costa nulla ma che per noi ha un grande valore, tutti i fondi che raccoglieremo verranno utilizzati per sostenere i costi dei nostri progetti per l’integrazione delle persone diversamente abili.
Ma non è abbastanza: ogni giorno i bisogni delle famiglie crescono e con essi devono crescere le risposte dell’associazione.

COME FARE
Per esprimere la tua scelta a favore dell’ AGENHA, nella prossima dichiarazione dei redditi è sufficiente mettere una firma nell’apposito riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale” e indicare nello spazio sottostante il codice fiscale: 92013470163. Scegliere di destinare il 5 per mille all’AGENHA non costa nulla al contribuente e non è alternativo all’8 per mille. Se non si effettua alcuna scelta il 5 per mille rimane allo Stato.

Per ogni ricorrenza, lascia ai tuoi invitati la testimonianza del tuo sostegno all’AGENHA onlus.
Le ricorrenze più belle della tua vita possono arricchirsi ancora di più con un gesto d’amore verso i ragazzi con disabilità. Scegli la bomboniera dell’ Associazione AGENHA e sostieni le attività a favore dei ragazzi con disabilità e delle loro famiglie. Sono attività mirate, concrete, create in risposta ad esigenze specifiche come la possibilità di disporre di luoghi adatti, l’utilizzo di materiali e attrezzature adeguati.

SCATOLINE CON CONFETTI
Create in esclusiva e adatte alle ricorrenze più importanti come battesimo, comunione, nozze, laurea, anniversario, sono piccole scatole gioiose che racchiudono un valore in più, il tuo gesto d’amore dedicato ai ragazzi con disabilità. Scelte per condividere questo giorno di festa, rimangono nel cuore di chi ti vuole bene.
Confezioniamo per te le nostre bomboniere solidali con deliziosi confetti artigianali e cartoncino interno personalizzato.

PERGAMENA
Per ogni ricorrenza, invece delle tradizionali bomboniere, dona le nostre pergamene.. E’ un gesto che lascia un segno.

PER INFORMAZIONI E ORDINI
Cell. 333 20 48 952 oppure agenhaaps@gmail.com

Dona il tuo tempo

mobile 339 74 43 683 – 328 11 27 785 – agenhaaps@gmail.com

L’Associazione AGENHA è pronta ad accogliere la tua disponibilità nell’ambito delle attività dell’associazione.

I volontari sono preziosi perché aiutano l’associazione con grande passione in molte piccole azioni quotidiane che hanno una grande importanza per aiutare i ragazzi e le loro famiglie.

Diventare volontario con AGENHA vuol dire dedicare il tuo tempo aiutandoci:
• nelle attività con i ragazzi, affiancando gli operatori nel gioco o nella vita in comunità
• nei banchetti di raccolta fondi e di sensibilizzazione dell’associazione.

Il tempo da dedicare varia a seconda delle attività scelte e della disponibilità di tempo del volontario. I volontari AGENHA partecipano regolarmente a incontri di formazione e di coordinamento.
Fondamentale è anche il gruppo di volontari per i banchetti di raccolta fondi nelle occasioni di Natale, Pasqua ecc., nei mercatini presso le parrocchie, le feste di via, gli eventi, ecc., iniziative che sono importanti per raccogliere fondi da mettere a disposizione nelle diverse attività che AGENHA svolge per i ragazzi e le loro famiglie.

Se vuoi avere informazioni, chiamaci e fisseremo un primo colloquio di conoscenza per raccontarti le nostre attività e capire insieme come può essere utile il tuo impegno.