Uniti per il Natale

130908599_726329131326390_5132830696720363071_n

Uniti per il Natale

Carissimi Socie, Soci, Amiche ed Amici di AGENHA
Tra poco è Natale e sarebbe bello se quel giorno potesse trasformarsi in un momento di vera solidarietà nei confronti di chi affronta ogni giorno momenti di difficoltà per superare la sfida della diversità, in particolare della disabilità.
Insieme a tutti voi, l’Associazione Agenha vorrebbe rendere davvero diverso il vivere quotidiano delle persone disabili e delle loro famiglie.
Da più di vent’anni la nostra Associazione è a fianco del disabile e della sua famiglia per sconfiggere la solitudine e lo sconforto di chi scopre la disabilità di un familiare… vivere una vita nella diversità però non deve trasformare una famiglia , pur in difficoltà, in una famiglia chiusa al dialogo con il resto del territorio e delle persone che lo vivono.
Questa apertura e fiducia nelle persone e nelle risorse che ci stanno intorno ci ha permesso di farci conoscere e di intraprendere percorsi via via più complessi ed impegnativi
Per poter continuare a portare avanti le nostre attività, dai laboratori alla residenzialità in Casa Agenha, abbiamo bisogno della generosità di persone attente e sensibili, proprio come voi.
Non un centesimo della vostra donazione andrà sprecato, ma sarà valorizzato anche dal lavoro dei nostri volontari che contribuiscono a far funzionare la nostra Associazione.
Insieme possiamo dare dignità e speranza al disabile e ai suoi familiari.
Grazie di cuore per quanto potrete donare.
Un sincero Augurio per un Natale anche da parte di chi riceverà aiuto e benessere con il vostro contributo.
Grazie!
La Presidente
Maddalena Paleari
Romano di Lombardia, Novembre 2021

Leave a Comment